Administration Assistant
Società operante nel settore energetico, ricerca personale per l'inserimento nel proprio organico nella sede di Villa d'Adda (BG).
- Gestione della contabilità generale e relativi adempimenti fiscali
- Registrazione incassi e movimenti bancari
- Scritture contabili per Bilancio
- Fatturazione elettronica attiva e passiva
- Gestione scadenzario clienti/fornitori
- Gestione viaggi aziendali, ottenimento visti e disbrigo pratiche amministrative generali
Richieste le seguenti competenze:
- Diploma di Ragioneria, laurea o titolo equivalente nell'ambito economico/amministrativo
- Pregressa esperienza nella mansione (anche mínima) preferibilmente in aziende operanti a livello internazionale
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Ottima dimestichezza del pacchetto Office (Excel, World e Posta Elettronica)
Orario di lavoro: full time
La selezione è rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006
PERSONA DI RIFERIMENTO
IRENE FONTANA
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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-
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