Administration, Finance & Controlling Manager
Principali Attività
- Essere a capo delle attività di amministrazione finanza e controllo in coordinamento con i professionisti esterni ed il team interno
- Monitorare il sistema di Controllo di Gestione con l'elaborazione di un sistema di reporting periodico;
- Supportare la Direzione Generale nella definizione dei piani di sviluppo futuri, business plan e redazione del budget annuale
- Supervisionare la correttezza e la regolare tenuta della contabilità generale e di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali della società;
- Ottimizzare l'utilizzo del gestionale esistente per migliorare le attività di analisi e reporting;
- Ottimizzare l'uso del sistema di Business Intelligence recentemente implementato per automatizzare il reporting e facilitare la funzione di monitoraggio del business
- Preparare la reportistica periodica per casa madre basata negli USA a supporto delle attività strategiche e decisionali;
- Gestire i rapporti con la casa madre e il CFO di Gruppo in supporto al Direttore Generale
- Coordinare il team dedicato al dipartimento AFC composto da due persone.
Requisiti
**Fondamentali/Must have
- Laurea in Economia o equivalenti,
- Esperienza in contesti industriali o produttivi internazionali, strutturati e flessibili
- Conoscenza dei principi contabili IFRS/GAAP
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Capacità di lavorare in maniera positiva con il proprio e gli altri team aziendali
**Preferenziali/Nice to have
- Esperienza in contesti industriali strutturati di medie dimensioni
- Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem/Alyante e Microsoft/Power BI
- Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving.
**Benefits**:
Auto aziendale
Pacchetto Retributivo
Azienda
Società americana con sede in Italia che opera nel settore farmaceutico
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI **#AFC #AMMINISTRAZIONE #CONTROLLING #FINANCE
Rif. **SP40217
**Disclaimer**:
PRAXI S. p. A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03. 04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S. p. A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
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