Administration Specialist
Per multinazionale operante nell'ambito della progettazione e costruzione di impianti Oil & Gas ricerchiamo n°1 **Administration Specialist** da inserire all'interno del Dipartimento di Amministrazione e Finanza.
**La risorsa si dovrà occupare di**:
- gestione home banking;
- riconciliazione bancaria;
- processo, controllo e registrazione delle fatture passive e aging fornitori;
- lancio pagamenti fornitori e registrazione pagamento fornitori;
- registrazione della contabilità generale.
- 2 anni d'esperienza in contabilità generale/payroll, preferibilmente in contesti strutturati;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- precisione, time management e problem solving;
- curiosità, voglia di crescere e capacità di lavorare in team
La conoscenza della lingua francese e di SAP (FI, MM) saranno considerati un plus.
**Orario di lavoro**: full time, dal lunedì al venerdì.
**Sede di lavoro**: Sesto San Giovanni (Milano).
- Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda. _
- Ral: 25. 000-27. 000. _
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