Administration Specialist
INTERNI S. p. A. è un'azienda leader nel settore dell'arredamento e del design d'interni, con una lunga tradizione di eccellenza e innovazione.
Fondata con l'obiettivo di offrire soluzioni su misura per ambienti residenziali, commerciali e di lusso, INTERNI si distingue per la capacità di coniugare creatività, funzionalità e qualità.
Collaboriamo con i migliori brand e professionisti del settore per realizzare progetti esclusivi e di alta gamma, curando ogni dettaglio con la massima precisione.
Unisciti a noi per entrare a far parte di un team dinamico e appassionato, impegnato nella realizzazione di progetti unici e innovativi.
Responsabilità La persona riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e si occuperà di supportare le attività quotidiane riguardanti la parte amministrativo-contabile dell'azienda.
Attività principali Le attività in cui la persona sarà coinvolta includono ma non sono limitate a:
Attività nell'ambito della contabilità generale, scritture contabili, riconciliazioni infragruppo;Liquidazioni IVA e registri contabili;Deleghe F24/F23 ritenute e contributi;Dichiarazioni IVA, comunicazioni trimestrali IVA, dichiarazioni 770 Modello semplificato autonomi, Modello Unico e IRAP società di capitali e relativi invii telematici;Gestione pratiche con la camera di commercio;Gestione amministrativa dei cespiti;Supporto nelle attività inerenti adempimenti fiscali e cartelle esattoriali;Supporto dei documenti necessari alla redazione dei bilanci della Società;Supporto nella predisposizione della reportistica periodica;Supporto nella gestione dei rapporti con gli organi di controllo (interni ed esterni);Formazione ed esperienze lavorative Preferibile laurea in Economia o Diploma in Ragioneria, percorsi similari verranno presi in considerazione;Pregressa esperienza professionale di 5-6 anni in ambito amministrativo-contabile costituirà requisito indispensabile;Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma Navision (NAV2018);Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze ed abilità Precisione, metodo, riservatezza;Capacità relazionali e organizzative;Attitudine al lavoro in team;Proattività e capacità di problem solving;Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Mariano Comense (CO)
La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro