Administration Specialist
Stiamo ricercando un **Administration Specialist** per rafforzare la nostra struttura di staff
**Posizione**:
La persona deve aver maturato almeno 4/5 anni di esperienza in realtà aziendali mediamente strutturate e si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento contatti e ordini di vendita;
- Emissione di fatture attive;
- Registrazione di fatture passive;
- Supporto alle attività di recupero crediti da parte del Gruppo;
- Inserimento di prima nota (banche, stipendi, affitti);
- Gestione fornitori;
- Attività di supporto alla redazione del bilancio di alcune società del gruppo
**Requisiti**:
**Richiediamo**:
- Conoscenza del pacchetto Office.
E' gradita la conoscenza del **Gestionale SAP**.
**Altre informazioni**:
**Completano il profilo**:
- Diploma in materie contabili e/o Laurea in discipline economiche;
- Buona capacità di organizzazione;
- Cura, precisione e attenzione al dettaglio;
- Spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;
- Orientamento al risultato.
Qualità, Miglioramento Continuo, Responsabilità e Proattività sono alcuni dei valori su cui puntiamo e che vorremmo trovare nella persona che farà parte della nostra squadra.
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