Administration Specialist
Stiamo ricercando una figura di Administration Specialist per rafforzare la nostra struttura di staff.
La persona selezionata verrà inserita sulla nostra sede di Scorzé.
Posizione: La persona deve aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza in realtà aziendali mediamente strutturate e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Prima nota generale; Predisposizione Bilancio pre imposte Bilanci interni trimestrali e per c/c Statistiche del venduto Cespiti Requisiti: Richiediamo: Conoscenza del pacchetto Office.
E' gradita la conoscenza del Gestionale SAP.
Altre informazioni: Completano il profilo: Diploma in materie contabili e/o Laurea in discipline economiche; Buona capacità di organizzazione; Cura, precisione e attenzione al dettaglio; Spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working; Orientamento al risultato.
Qualità, Miglioramento Continuo, Responsabilità e Proattività sono alcuni dei valori su cui puntiamo e che vorremmo trovare nella persona che farà parte della nostra squadra.
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