Administration Specialist
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, verrà inserita all'interno dell'Area Amministrazione, nell'ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti attività:-Attività di supporto legate al processo di chiusura contabile del periodo (mensile e annuale) -gestione del sistema di flussi e procedure amministrativi e contabili in collaborazione con le diverse Funzioni Aziendali -supporto al miglioramento continuo della Funzione Amministrativa e Finanziaria attraverso strumenti digitali ed informatici -supporto a progetti in area Administration & Finance. Requisiti della posizione: -Laurea triennale/magistrale in economia o affini -conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) e dei principi contabili Internazionali (IAS / IFRS) -padronanza completa di Excel -conoscenza pregressa di SAP (plus) -inglese fluente (B2) -esperienza pregressa di 2/3 anni all'interno di un azienda strutturata o in società di revisione contabile. Requisiti della persona: -Precisione -orientamento al risultato -problem-solving skills -predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro:Montecchio Maggiore (VI).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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