Administration Specialist
In qualità di Adiministration Specialist sarai inserito in un team di 9 Persone e, riportando al Manager del Reparto, collaborerai con i Colleghi nello svolgimento delle attività contabili e amministrative con l'obiettivo di avere conti in ordine e finanze sotto controllo.
**Cosa farai**:
- ti occuperai della gestione dei cespiti conseguente la cessazione o la variazione del rapporto contrattuale con i Clienti
- parteciperai alle attività relative al ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e cura dei pagamenti ai fornitori)
- parteciperai alle operazioni del ciclo attivo (registrazione fatture e altri documenti amministrativi, gestione incassi, recupero crediti e predisposizione dei decreti ingiuntivi, gestione conferme d'ordine ai Clienti)
- collaborerai alla contabilità generale e alla gestione degli adempimenti civilistici, previdenziali e tributari
**Cosa devi avere/conoscere**:
- diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche
- esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende medio grandi o studi professionali strutturati
- competenza nell'uso degli applicativi della Suite di Office (soprattutto di Microsoft Excel)
- capacità di relazionarsi positivamente e di comunicare in modo efficace con stakeholder interni ed esterni all'azienda
- capacità di lavorare per obiettivi misurabili e abilità nella gestione delle priorità
- determinazione, accuratezza, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare efficacemente con dati numerici
**Ed è meglio se hai**:
- conoscenza della lingua inglese
- interesse per l'informatica e le nuove tecnologie
- predisposizione al problem solving
- curiosità e motivazione a esplorare nuove opportunità e affrontare con spirito positivo nuovi compiti
**Cosa ti offriamo**:
- un ambiente di lavoro innovativo, informale e sereno (certificazione Best Workplaces 2024 e Welfare Index PMI 2024)
- la collaborazione di Colleghi competenti e talentuosi sempre pronti a darti una mano quando ne avrai bisogno
- stabilità e fiducia con un contratto da subito a tempo indeterminato
- un fondo illimitato per sostenere la formazione individuale e l'accesso a library tecniche on line
- un ampio basket di benefit: buoni pasto del valore di € 7, linea voce e dati a casa, SIM Vianova, convenzioni per viaggi e tanto altro
- smart working (modalità ibrida) e una postazione di lavoro domestica con gli stessi strumenti presenti in sede
- un piano di onboarding strutturato
- comfort e uffici moderni con strumenti all'avanguardia
- ricarica mensile di € 20 per l'acquisto di caffè e snack nei distributori automatici delle sedi
- un'area cucina dove c'è sempre qualcosa per cucinare un gustoso pranzo
- una sala musica per i momenti di relax, una biblioteca dove poter leggere e rilassarsi e spazi creati per vivere al meglio la compagnia dei Colleghi
Sede di lavoro: Pisa o Massarosa e lavoro in modalità ibrida
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro