Administration Specialist
Imagicle progetta e sviluppa applicazioni software che valorizzano le moderne soluzioni di Unified Communications & Collaboration dei più` importanti produttori a livello mondiale, come Cisco, Microsoft ed Avaya.
**Vision
Con un team di oltre 120 persone, distribuito in Europa, Nord America e Medio Oriente, e con una passione condivisa per clienti felici, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto (anche se insieme è tutto migliore) in un ambiente di lavoro sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.
La nostra Imagicle UCX Suite offre alle imprese il più completo set di applicazioni UC in un'unica suite, semplice da usare, bella e conveniente.
Progettata per tutto il team, permette agli utenti di avere un'esperienza incredibile, semplice ed unificata, dai loro telefoni, applicazioni, browser e dispositivi mobili.
Funziona on-premises o nel Cloud.
Il nostro Finance & Admin Team, parte fondamentale nella nostra organizzazione, assicura che ogni adempimento venga soddisfatto per rendere il lavoro di tutti fluido, efficace e sereno.
Oggi stiamo cercando per il nostro ufficio di Massarosa (LU) una persona da inserire con il ruolo di **A**dministration**S**pecialist**, precisa, intraprendente, capace di organizzare il proprio lavoro e e rispettare le scadenze, che gestisca gli adempimenti contabili, fiscali e del personale relativamente a tutte le società del gruppo.
**Cosa farai in Imagicle
- ti occuperai della registrazione e gestione delle fatture passive e attive
- sarai responsabile della gestione dello scadenzario degli incassi e dei pagamenti
- ti occuperai dell'aggiornamento quotidiano della prima nota con riconciliazione degli estratti conto bancari
- assicurerai l'esecuzione dei pagamenti ai fornitori e verifica della corretta contabilizzazione
- preparerai della documentazione contabile necessaria per la reportistica e il controllo di gestione aziendale
- ti occuperai della preparazione della documentazione necessaria per la redazione delle buste paga mensili e gestione dei rapporti con il consulente del lavoro
**Cosa devi avere/conoscere
- diploma di ragioneria e laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
- esperienza pregressa in un ruolo simile presso aziende private o studi professionali
- conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane
- esperienza con software gestionali e contabili
- precisione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli
- ottime capacità logiche
**Ed è meglio se. . . .
- hai attitudine all'organizzazione del lavoro, alla risoluzione dei problemi e al lavoro in team
- hai capacità di organizzare e razionalizzare il tuo lavoro e quello di chi collabora con te
- una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
**Cosa troverai
- La collaborazione e il supporto di colleghi eccezionali, competenti e sempre pronti a darti una mano
- Un ambiente informale, dove si vive in armonia perché "**E'** sempre una questione di persone felici**"
- Opportunità di crescita e formazione continua
- Un ufficio nuovo ed accogliente, ma anche la possibilità di lavorare da casa quando vorrai
- Buoni pasto del valore di 8, 00 euro per ogni giorno lavorato
- Strumenti di lavoro innovativi di sviluppo, di collaboration, Cloud
- La possibilità di imparare e crescere in una società innovativa in un contesto internazionale
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