Administration Specialist
e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di comunicazione di Parma, un/una ADMINISTRATION SPECIALIST.
La ricorsa svolgerà operazioni contabili e amministrative, legate al controllo di gestione.
Responsabilità: Gestire di emissione e ricezione fatture.
Gestire di ricevute.
Gestire di pagamenti e incassi.
Gestire della tesoreria.
Supportare la tenuta delle contabilità generale e analitica.
Collaborare alla predisposizione del bilancio.
Collaborare alla stesura del budget.
Applicare policy, principi e metodi contabili già testati e consolidati e garantendo la compliance alle normative tributarie.
Individuare errori e correttivi, anche in processi e procedure, sviluppando controlli addizionali se necessario.
Gestire gli archivi amministrativi e fiscali, e il tracciamento delle operazioni svolte.
Individuare, studiare e applicare politiche d'incentivo e agevolazioni, in particolare fiscali.
Si richiede: Esperienza di almeno 4 anni in uffici di Amministrazione o studi.
Intraprendenza, tenacia, precisione, organizzazione.
Passione per il digitale.
Buona conoscenza di Microsoft Excel.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa. it #ework Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro