Administration Specialist, Provincia Di Monza E Della Brianza
Administration Specialist, Provincia di Monza e della Brianza Provincia di Monza e della Brianza, Italy Esprinet è un'azienda multinazionale quotata in Borsa leader nel sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con più di 1. 700 collaboratori, 31. 000 rivenditori clienti, oltre 650 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale, con un fatturato di oltre 4, 7 miliardi di euro. Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale. Semplifichiamo e potenziamo la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy. Per Sifar Group srl, società del gruppo Esprinet che si occupa della vendita di prodotti e ricambi per la telefonia, stiamo cercando un/una ADMINISTRATION SPECIALIST che, inserita nel team Administration & Finance, si occuperà delle seguenti attività: Registrazione dei documenti contabili di contabilità generale; Emissione e registrazione delle fatture di vendita; Preparazione, registrazione ed invio F24; Registrazione e controllo fatture di acquisto con attribuzione analitica; Verifiche trimestrali di riconciliazione mastrini; Gestione libro cespiti e calcolo degli ammortamenti; Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilanci provvisori (mensili, trimestrali, annui); Predisposizione della liquidazione IVA; Ritenute d'acconto ed enasarco, dichiarazioni INTRA ed Esterometro; REQUISITI: Diploma di Ragioneria/Laurea in economia; Comprovata esperienza nel ruolo preferibilmente di almeno 5 anni; Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolar modo Excel; Affidabilità, serietà, flessibilità e doti organizzative; Completano il profilo buone capacità relazionali e predisposizione al team building. Offriamo: Lavoro ibrido con la possibilità di usufruire di 1 giorno di smartworking alla settimana; Orario Flessibile di ingresso/uscita; Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali; Percorsi formativi e training interni; Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion. J-18808-Ljbffr
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