Administrative & Finance Manager
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager.
La figura sara inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realta dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestira due risorse.
La risorsa ideale avra le seguenti responsabilita: - Acquisizione e riordino DDT, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti; - Registrazione fatture di acquisto e imputazione codici; - Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale; - Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze; - Gestione pratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia con lo studio consulenza buste paghe e lavoro; - Elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, Enasarco e versamenti trimestrali e Firr; - Gestione F24 R. A. professionisti ed agenti; - Elaborazione, registrazione, controllo scritture prima nota, banche e personale; - Supporto e subentro per pagamento fornitori; - Supporto e subentro emissione RIBA; - Controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile; - Controllo movimenti ed operativita home banking; - Inserimento anagrafiche fornitori e clienti; - Questionari Istat, Unioncamere ed altri; - Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali; - Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio; - Bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti; - Interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee; - Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica; - Bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche - Supporto al COO nella definizione del budget annuale e nella consuntivazione dei progetti e relativo Cost Control La sede di lavoro sara presso gli uffici della societa a Cremona con presenza presso gli uffici di Milano a seconda delle necessita concordate.
Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Non e' previsto smart working.
Disponibilita oraria: Full Time
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