Administrative & Finance Manager
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.
Responsabilità: Acquisizione e riordino DDT, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti, Registrazione fatture di acquisto e imputazione codici, Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per IVA annuale, Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze, Gestione pratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia con lo studio consulenza buste paghe e lavoro, Elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, Enasarco e versamenti trimestrali e Firr, Gestione F24 R. A. professionisti ed agenti, Elaborazione, registrazione, controllo scritture prima nota, banche e personale, Supporto e subentro per pagamento fornitori, Supporto e subentro emissione RIBA, Controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile, Controllo movimenti ed operatività home banking, Inserimento anagrafiche fornitori e clienti, Questionari Istat, Unioncamere ed altri, Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali, Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio, Bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti, Interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee, Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica, Bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche, Supporto al COO nella definizione del budget annuale e nella consuntivazione dei progetti e relativo Cost Control. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della società a Cremona con presenza presso gli uffici di Milano a seconda delle necessità concordate.
Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Non è previsto smart working.
Data inizio prevista: 22/12/2024.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Città: Cremona (Cremona).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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