Administrative & Finance Manager
Funzione: Administrative & Finance Manager
Categoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Inizio previsto: 22/12/2024
Luogo di lavoro: Cremona, Cremona
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.
Responsabilità: Acquisizione e riordino DDT, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;Registrazione fatture di acquisto e imputazione codici;Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale;Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze;Gestione pratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia con lo studio consulenza buste paghe e lavoro;Elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, Enasarco e versamenti trimestrali e Firr;Gestione F24 R. A. professionisti ed agenti;Elaborazione, registrazione, controllo scritture prima nota, banche e personale;Supporto e subentro per pagamento fornitori;Supporto e subentro emissione RIBA;Controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile;Controllo movimenti ed operatività home banking;Inserimento anagrafiche fornitori e clienti;Questionari Istat, Unioncamere ed altri;Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali;Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio;Bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti;Interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee;Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica;Bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche;Supporto al COO nella definizione del budget annuale e nella consuntivazione dei progetti e relativo Cost Control. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della società a Cremona con presenza presso gli uffici di Milano a seconda delle necessità concordate.
Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa. Non è previsto smart working.
Disponibilità oraria: Full Time
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