Administrative Accountant
Svicom SpA Società Benefit è la proptech company – italiana ed indipendente – leader per la consulenza Real Estate e per l'offerta integrata di servizi immobiliari.
Pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell'azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Alla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Svicom S. p. A Società Benefit ricerca e seleziona una risorsa da inserire come Assistente di Direzione nella propria struttura di management di Centri Commerciali in Milano.
Il profilo ricercato dovrà aver maturato esperienza nel ruolo di Amministrativo/a contabile.
La risorsa si occuperà di supportare la Direzione del Centro Commerciale nella gestione ordinaria delle attività di front-office, back-office amministrativo-contabile e nella promozione del Centro Commerciale.
In particolare, si dovrà occupare di: Gestione di archivi di documenti, schedari; Supporto alla direzione nella gestione degli esercenti del Centro Commerciale, dei diversi fornitori e delle richieste pervenute dai clienti; Supporto alla Direzione nella gestione dei costi comuni e degli organi consortili e condominiali previsti; Supporto operativo alla Direzione del Centro Commerciale nella gestione dei contratti dei fornitori quali a titolo esemplificativo: pulizia, vigilanza, agenzie di comunicazioni, agenzie eventi, concessionarie media; Predisposizione della reportistica periodica, entro le scadenze fissate in accordo con la Direzione del Centro Commerciale, della Direzione Property e il Cliente e secondo gli standard di Svicom.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza di attività amministrativo/contabili.
È richiesta la capacità di lavorare in un ambiente flessibile e dinamico, operando in team.
Completano il profilo la capacità relazionale, la gestione dello stress e delle priorità.
È richiesta una approfondita conoscenza dell'utilizzo delle tabelle millesimali.
Buona conoscenza della lingua inglese e di Office 365, in particolare di Excel e Power Point.
Sono richieste capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di comunicazione, verbale e scritta, capacità di lavorare in un ambiente flessibile e dinamico, operando in team.
Completano il profilo capacità di gestione dello stress e delle priorità; Disponibilità a lavorare su turni e/o festivi.
Inviare la propria candidatura completa di Curriculum Vitae.
Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs.
198/2006.
Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. lgs.
n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 (
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