Administrative Assistant
RIPORTA A
- Operations Executive
**MANSIONI
- Analizzare i reclami per identificare le cause principali
- Mantenere registrazioni accurate dei reclami e delle azioni intraprese
- Elaborare le notifiche di nuovi sinistri assicurativi
- Applicazione di controlli tecnici standard
- Raccogliere informazioni e documenti accurati in relazione ai sinistri notificati
- Convalidare i dati e ottenere informazioni aggiuntive per chiarire la documentazione e correggere le imprecisioni, se necessario
- Interagire con il personale addetto ai sinistri e con terzi (sottoscrittori, assicurati e broker)
- Collaborare e lavorare a stretto contatto con il dipartimento di Loss Adjusting per il regolare svolgimento dell'attività principale dell'azienda
- Lavorare all'interno delle linee guida stabilite
- Relazionarsi con gli assicuratori, i produttori, gli assicurati e le terze parti coinvolte nei sinistri per garantire un livello efficiente di comunicazione e scambio di informazioni
- Guidare gli assicurati su come procedere con le notifiche di sinistro
**CONOSCENZE ED ESPERIENZE
- Ottime capacità amministrative
- Conoscenza e competenza nella suite Microsoft Office (ad es. Word, Excel, Outlook, PowerPoint)
- Capacità di inserire dati in modo ripetitivo e accurato
- Buone capacità di comunicazione orale e scritta
- Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenze
- Ottime capacità di assistenza ai clienti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20132 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai come impiegato amministrativo?
- Hai mai lavorato in ambito assicurativo? Se si, per quanti anni?
- Confermi che sei disponibile a lavorare 100% in presenza?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Data entry: 1 anno (Obbligatorio)
- assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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