Administrative Assistant
Adecco Italia s. p. a ricerca per azienda multinazionale, un/una: Administrative Assistant Farai parte del team nel dipartimento di Building Technologies e avrai la possibilita di: - Gestire le attivita di segreteria commerciale e il supporto nella gestione degli acquisti per le attivita legate agli eventi; - Supportare il titolare nella predisposizione delle informazioni necessarie per il trasferimento di un ramo d'azienda e delle relative comunicazioni a clienti e fornitori; - Supportare il titolare nella gestione dei contratti commerciali; - Supporto ai responsabili marketing della BU per la gestione operativa della comunicazione commerciale e l'organizzazione di eventi/webinar; Requisiti: - Formazione: diploma in ragioneria/ laurea triennale in economia o affini - Lingue: hai conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
- Esperienza e know-how: hai almeno 3/4 anni di esperienze lavorative legate ad attivita di segreteria/contabilita; hai una buona conoscenza della Suite Office (Word, Excel, Power Point); e' preferibile la conoscenza di SAP.
- Personalita: ti piace il lavoro di squadra e un ambiente informale; Sei una persona precisa e puntuale.
Inquadramento: contratto a tempo determinato, Full-Time, RAL commisurata alla reale esperienza Disponibilita oraria: Full Time
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