Administrative Assistant
Adecco Italia s. p. a ricerca per azienda multinazionale, un/una:
Administrative Assistant
Farai parte del team nel dipartimento di Building Technologies e avrai la possibilità di:
• Gestire le attività di segreteria commerciale e il supporto nella gestione degli acquisti per le attività legate agli eventi;
• Supportare il titolare nella predisposizione delle informazioni necessarie per il trasferimento di un ramo d'azienda e delle relative comunicazioni a clienti e fornitori;
• Supportare il titolare nella gestione dei contratti commerciali;
• Supporto ai responsabili marketing della BU per la gestione operativa della comunicazione commerciale e l'organizzazione di eventi/webinar;
Requisiti:
• Formazione: diploma in ragioneria/ laurea triennale in economia o affini
• Lingue: hai conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
• Esperienza e know-how: hai almeno 3/4 anni di esperienze lavorative legate ad attività di segreteria/contabilità;
hai una buona conoscenza della Suite Office (Word, Excel, Power Point);
è preferibile la conoscenza di SAP.
• Personalità: ti piace il lavoro di squadra e un ambiente informale; Sei una persona precisa e puntuale.
Inquadramento: contratto a tempo determinato, Full-Time, RAL commisurata alla reale esperienza
Disponibilità oraria: Full Time
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