Administrative Assistant
RIPORTA A Operations Executive MANSIONI Ricevere, registrare e gestire i reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, e-mail, moduli online). Analizzare i reclami per identificare le cause principaliMantenere registrazioni accurate dei reclami e delle azioni intrapreseElaborare le notifiche di nuovi sinistri assicurativiApplicazione di controlli tecnici standardGestione delle e-mail Raccogliere informazioni e documenti accurati in relazione ai sinistri notificatiConvalidare i dati e ottenere informazioni aggiuntive per chiarire la documentazione e correggere le imprecisioni, se necessarioInteragire con il personale addetto ai sinistri e con terzi (sottoscrittori, assicurati e broker)Collaborare e lavorare a stretto contatto con il dipartimento di Loss Adjusting per il regolare svolgimento dell'attività principale dell'aziendaLavorare all'interno delle linee guida stabilite Relazionarsi con gli assicuratori, i produttori, gli assicurati e le terze parti coinvolte nei sinistri per garantire un livello efficiente di comunicazione e scambio di informazioniGuidare gli assicurati su come procedere con le notifiche di sinistro CONOSCENZE ED ESPERIENZE Ottime capacità amministrativeConoscenza e competenza nella suite Microsoft Office (ad es. Word, Excel, Outlook, PowerPoint)Capacità di inserire dati in modo ripetitivo e accuratoBuone capacità di comunicazione orale e scritta Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenzeOttime capacità di assistenza ai clienti
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