Administrative Assistant - Temporary
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG), filiale Milano Office ricerca per un'azienda multinazionale tedesca un profilo di:
La risorsa, all'interno del team nel dipartimento Building Technologies, avrà la possibilità di svolgere le seguenti mansioni:
Gestire le attività di segreteria commerciale e supporto nella gestione degli acquisti per le attività legate agli eventi. Supportare il titolare nella predisposizione delle informazioni necessarie per la cessione di ramo d'azienda e relative comunicazioni a clienti e fornitori. Supportare il titolare nella gestione dei contratti commerciali. Supportare i responsabili marketing per la gestione operativa della comunicazione commerciale e l'organizzazione di eventi/webinar. Requisiti richiesti Diploma/Laurea in studi di ragioneria o affini. Lingua inglese, livello minimo B2. Conoscenza di SAP. Padronanza del pacchetto Office, soprattutto Excel. Esperienza pregressa in attività lavorative legate all'ambito segreteria/contabilità. Sede di lavoro: Ibrido, Milano zona CityLife.
Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato di 4 mesi.
Orario lavorativo: Full time da lunedì a venerdì 09:00-18:00 con flessibilità in ingresso/uscita.
Retribuzione: 30-35K.
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