Administrative Employee & Hr Assistant
Stiamo cercando una figura professionale in **ambito amministrativo e di supporto alle Risorse Umane.
Offriamo un contratto di lavoro a** tempo indeterminato con formula Full-Time**.
Gli unici requisiti che richiediamo sono:
- Almeno un'esperienza lavorativa di qualche anno (meglio se in ambito amministrativo);
- Capacità di gestire lo stress ed elasticità mentale per il Problem Solving.
Per quanto riguarda le **i compiti e le mansioni** di cui si dovrà occupare abbiamo distinto quattro aree principali:
- Amministrazione: registrazione contabilità generale, riferite a cassa, carte di credito, scritture legate alla gestione della persona, registrazione fatture passive, recupero crediti in collaborazione con ufficio commerciale.
- Risorse Umane: preparazione foglio presenze da trasmettere al consulente del lavoro per la preparazione degli stipendi, gestione del personale in collaborazione al General Manager e ai consulenti.
- Facility e servizi generali: gestione manutenzione immobile, unità operativa ed ambiente, in particolare MISE in collaborazione del consulente, preventivi di spesa, richieste autorizzazione alla spesa, emissione ordini, registrazione fatture passive legate all'attività predetta e richiesta di pagamento delle prestazioni;
- Assicurazioni e Legali: gestione in trait d'union con professionisti.
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