Administrative Specialist Risorse Umane
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTALIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Spa , società di Gi Group Holding, ricerca per il team amministrativo di filiale una figura di:
ADMINISTRATIVE SPECIALIST
Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, ti occuperai della gestione del personale assunto per le aziende clienti, a tempo determinato e indeterminato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con l'azienda cliente.
Attività principali:
Gestirai la parte contrattualistica relativa al personale assunto per le aziende clienti; Ti occuperai della rilevazione delle presenze e delle assenze; Gestirai la fatturazione ed elaborerai la reportistica relativa; Sarai il punto di riferimento per il personale e l'azienda cliente per la consulenza giuslavoristica e garante del rispetto delle procedure e delle policy aziendali. Sei la persona ideale se: hai conseguito una Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche ed hai maturato esperienza nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell'ambito dell'amministrazione del personale in contesti strutturati. Hai uno spiccato interesse per l'attività amministrativa e forte desiderio di metterti alla prova per ampliare le competenze tecniche e gestionali. Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda e un ottimo utilizzo di MS Office, in particolare di Excel. Completano il profilo: precisione, puntualità, spirito di collaborazione e capacità di gestione delle scadenze.
Sede di lavoro: Firenze
#J-18808-Ljbffr
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