Administrative Support Assistant (Categoria
Per primaria realtà assicurativa internazionale con sede a Verona ricerchiamo una figura di **Assistente Supporto Amministrativo**.
La figura riporterà direttamente al Branch Manager.
- Le responsabilità comprendono: _
- Preparare, organizzare e archiviare le informazioni in forma cartacea e digitale.
- Gestione delle agende, programmazione di riunioni e prenotazione di sale
organizzare viaggi e alloggi per il personale e i visitatori
- Organizzare la posta e le consegne
- Stampa e fotocopiatura
- Compilazione di moduli e registri
- Acquisto di attrezzature e forniture
- Relazioni con il personale di altri dipartimenti (UW, Sinistri, Facility, ecc.
)
- Competenze ed esperienze desiderate_
- L'esperienza in un ruolo simile o nel settore assicurativo sarà molto apprezzata.
- Capacità di lavorare bene con gli altri
- Capacità di utilizzare con competenza il computer e i principali pacchetti software
- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
- Flessibilità
- Precisione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20/40 a settimana
Stipendio: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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