Advertising & Marketing Communication Specialist
Gi On Board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in Outsourcing, ricerca**:
**Posizione:**:**_Advertising & Marketing Communication Specialist_**:
La risorsa, si occuperà di:
- Studio e approfondimento delle offerte commerciali e dell'evoluzione delle opportunità pubblicitarie in ambito media.
- Contatti con i fornitori attuali e ricerca/sperimentazione di nuovi canali di advertising.
- Analisi dello scenario competitivo del mercato di riferimento e valutazione delle possibili azioni media da intraprendere.
- Definizione e implementazione delle proposte media più efficaci per il Corporate e per le BU dato un budget e degli obiettivi media, nel rispetto dei macro-obiettivi.
- Collaborazione con le agenzie esterne incaricate per la gestione e il monitoraggio delle attività digital Corporate e delle BU (es.
SEO, SEA, So. Me, etc.
).
- Interfaccia con le funzioni coinvolte per l'acquisto degli spazi e la gestione del flusso amministrativo.
- Gestione dell'action-plan per garantire il corretto timing delle campagne.
- Monitoraggio periodico dell'avanzamento del piano media a livello dei principali KPIs di performance, valutando opportune ottimizzazioni.
- Sviluppo presentazioni per Top e Middle Management.
- Gestione di progetti marketing per il rilascio di nuovi servizi o la valorizzazione degli esistenti (es.
promozioni, concorsi, eventi, attività POP, etc.
), partendo dal brief fino al rilascio finale.
**Requisiti:**:Si richiede:
- Laurea in Marketing/Comunicazione
- Conoscenza del panorama media italiano, digital e offline
- Spiccate doti analitiche, comunicative e capacità di negoziazione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (excel, power point)
- Ottima conoscenza dell'italiano e inglese, sia parlate che scritte
- Flessibilità e capacità di operare in autonomia con scadenze ravvicinate
- Capacità organizzative, gestionali e relazionali
- Buone doti di public speaking.
Sarà titolo preferenziale aver avuto esperienze in agenzia media o in concessionarie di pubblicità (1 -2 anni)
**Altre informazioni:**:Luogo di lavoro: interland milanese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro