Advertising Operation Manager
CHI SIAMO
Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo che è il terzo rivenditore al mondo di articoli per il bricolage e la decorazione della casa, con oltre 30 miliardi di euro di fatturato annuo e 160 mila dipendenti in 15 Paesi. Oltre Leroy Merlin, tra gli altri marchi principali di Adeo ci sono Bricoman, Obramat, Bricocenter, Tecnomat, Zodio and Kbane.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
CONTESTO: passaggio a una piattaforma business omnicanale
In un momento in cui Adeo sta diventando sempre più un'azienda digitale e omnicanale, il nostro modello di business sta attraversando un cambiamento importante che ha un impatto sul nostro Ecosistema e sul Dipartimento di Sviluppo.
Il team Retail Media si occupa di ottenere risultati misurabili per gli inserzionisti e le agenzie, attraverso annunci video e inserzioni sponsorizzate. Queste soluzioni aiutano le aziende a far conoscere il marchio e ad aumentare le vendite dei prodotti.
Per accelerare la sua crescita, la divisione Retail Media di Leroy Merlin Italia sta cercando il suo futuro
COSA OFFRIAMO
Un contesto dinamico e multinazionale dove poter sviluppare il proprio percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Un contesto che ascolta, dove proporre idee e iniziative ed essere protagonista della trasformazione digitale e omnicanale del Gruppo.
L'opportunità di collaborare con tutte le aree aziendali e con le Business Units a livello nazionale ed internazionale.
Possibilità di lavorare in modalità ibrida, con un'alternanza settimanale di 3 giorni in ufficio e 2 da remoto.
AD OPS MANAGER
Cerchiamo una persona appassionata di Digital Marketing che collabori con il team nell'attivazione e ottimizzazione delle campagne di Retail Media (Onsite, digital offsite, ecc. ).
La posizione sarà basata nei nostri uffici di Milano.
RESPONSABILITÀ
Le funzioni principali sono:
- Progettazione di framework per contenuti digitali;
- Aiuta a lanciare le campagne Media Retail;
- Guida all'ottimizzazione delle campagne Retail Media;
- Contatto con altri team di altri paesi per ottenere il massimo dai prodotti del Retail media team;
- Formazione su diversi canali di traffico e le loro rispettive ottimizzazioni (Sponsored products, Display Onsite, Google, RRSS, ecc)
QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea in economia, marketing o in un campo affine.
- Conoscenza dell'inglese e dell'italiano (livello minimo C1).
- Da 3 a 5 anni di esperienza nella gestione di campagne di prodotti sponsorizzati, campagne digital marketing (google, facebook, instagram) vendita di pubblicità o servizi simili.
- Capacità di lavorare in modo interdipendente con numerosi collaboratori con varie e diverse competenze.
- Elevata organizzazione e orientamento ai risultati.
- Conoscenza e buona padronanza degli strumenti CRM di vendita.
Sei tu il talento che stiamo cercando? Candidati ora!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro