Advertising Specialist, Ppc (Pay For Click) &
L'Advertising Specialist/PPC (Pay For Click) Analyst è responsabile dell'implementazione di strategie mediatiche Pay Per Click.
È in grado di sviluppare, comprendere, gestire e supportare rapidamente le iniziative che contribuiranno agli obiettivi e al successo delle campagne online.
Compiti/Responsabilità
Partecipare alla definizione di strategie di ricerca a pagamento efficaci.
Lanciare e ottimizzare varie campagne PPC.
Supervisionare gli account sulle piattaforme di ricerca e di social adv.
Partecipare alla selezione delle parole chiave e al targeting del pubblico.
Scrivere testi attraenti e concisi per le inserzioni.
Tracciare i KPI per valutare le prestazioni e individuare i problemi.
Monitorare il budget e regolare le offerte per ottenere un migliore ROI.
Produrre report per il management (ad esempio, dashboard).
Suggerire e sviluppare nuove campagne su più canali.
Tenersi aggiornati sulle tendenze PPC e SEM.
Competenze/Abilità richieste
Comprovata esperienza come PPC Manager o Digital Marketing Specialist.
Esperienza nell'analisi dei dati e nella reportistica.
Familiarità con diverse piattaforme.
Conoscenza degli strumenti di analisi e del pensiero analitico.
Ottime capacità di comunicazione.
Istruzione ed esperienza
Preferibilmente laurea o laurea specialistica.
Oltre 3 anni di esperienza lavorativa correlata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro