Advisory & Strategy Consultant – Organizzazione E Processi
Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management.
BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d'Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all'estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Madrid, Parigi, Singapore, Boston e Sud Africa.
In un contesto di forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di un/una Consultant in ambito Advisory & Strategy per le nostre sedi piemontesi.
La posizione offre un'esperienza di lavoro stimolante, ed orientata all'ottimizzazione dei modelli operativi ed organizzativi delle funzioni chiavi presso importanti clienti appartenenti a settori diversificati (Utilities, Energy, Banking, Healthcare, Manufacturing).
Nello specifico, ti occuperai di supportare il project leader in: Analisi organizzative, operative e mapping di processo finalizzate al disegno o alla revisione delle funzioni chiave del business (Sales, Finance, HR, Procurement, Supply Chain) con l'obiettivo migliorare le performance e l'efficienza operativa in linea con le strategie aziendali;Analisi dei Business requirement finalizzate alla redazione di analisi funzionali a supporto di percorsi di Digital Transformation & Process Automation;Analisi organizzative delle funzioni chiavi del business applicando metodologie quali tempi-metodi;Gestione delle iniziative di riorganizzazione delle funzioni e di reingegnerizzazione dei processi attraverso piani di change management;Gestione di iniziative in ambito applicativo e informatico attraverso attività di project management in presenza di scenari di post-merge integration;Valutazione degli impatti e dei benefici attesi delle iniziative implementate, monitoraggio delle prestazioni e gestione di action plan di mitigazione dei gap riscontrati. Il nostro candidato ideale possiede: Laurea in discipline economico-scientifico (Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale);1-2 anni di esperienza pregressa all'interno di società di consulenza su tematiche di consulenza organizzativa e di Business Process Reengineering;Ottime competenze nell'analisi, disegno e reengineering dei processi aziendali, analisi organizzative;Ottima conoscenza del Pacchetto Office 365;Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), preferibilmente con pregressa esperienza di studio / lavoro all'estero. Completano il profilo: Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività;Spiccata capacità d'analisi;Abilità di problem solving e orientamento verso gli obiettivi da raggiungere;Capacità di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione nel team. Se ritieni di possedere i requisiti richiesti inviaci la tua candidatura saremo lieti di valutare il tuo cv e di contattarti per un colloquio conoscitivo!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro