Advisory - Digital Learning Manager
NTT DATA aiuta le organizzazioni a orientarsi nella rapida evoluzione delle tecnologie, a rispondere alle crescenti aspettative dei clienti e, attraverso l'innovazione e la profonda esperienza nel settore, mette a disposizione le competenze e le risorse per guidare lo sviluppo digitale.
Siamo una realtà in cui creatività, competenza, tecnologia e collaborazione si amalgamano perfettamente e si lavora con il sorriso, perché investiamo per il benessere delle persone.
Per noi "smile working" significa creare un contesto lavorativo accogliente, in cui si investe sulla preparazione delle persone, dove viene premiato il lavoro di squadra.
Dove esprimere nuove idee è sempre una buona idea.
**Responsibilities**:
NTT DATA sta ricercando un**Manager**esperto**di Formazione e Sviluppocompetenze**in grado di supportare i nostri clientinell'impostazione di iniziativedidigital learningenellacreazionedellaculturae dei processi basati sul concetto diapprendimentocontinuativo.
Tale figura verrà inseritaall'interno dell'area Consulting nella**Practice "Employee & HR Transformation"**che ha l'obiettivo di:
- Supportare il dipartimento HR nello sviluppo di strategie e i piani di apprendimento attraverso la raccolta dei fabbisogni formativi e il sourcing dei canali di apprendimento più adeguati per soddisfare le esigenze specifiche.
- Progettare ed erogare soluzioni di apprendimento volte a migliorarele prestazioni lavorative, aumentare l'engagement e indurre il cambiamento dei comportamenti.
- Definire la piattaforma di formazione digitale più adatta (LMS , LCMS LXP) alle esigenze del cliente
- Definire modelli di servizio ( value propopostion, governance e processi, sistemi e facilities, communicazione e cultura) e modelli di sviluppo (metodologie, faculties e partnerships) di una Academy di formazione
- Disegnare esperienze formative fruibili in modalità intuitive e in logica consumer(es "netflix like")
**Required Skills**:
- indirizzare progettualità di HR Advisory rivolte alle funzioni HR di grossi clienti sui seguenti aspetti:
- ottimizzazione processi sia relativi ad attività di Backoffice HR per migliorare efficacia ed efficienza interna
- disegnare il modello di servizio della funzione HR verso l'azienda
- ottimizzare la digital interaction tra HR e i canditati o i dipendenti
- disegnare e seguire la realizzazione di un HR transformation programme con una visione business ma anche applicativa /sistemi
- supportare nella SW selection degli HR It System
- garantire ai clienti un servizio eccellente e ottimi standard di qualità dei deliverable prodotti
- assicurare la marginalità delle progettualità seguite
- evolvere l'offering della Practice e presidiarne la proposizione verso i clienti
- predisporre la documentazione a risposta a Gare / RFP sull'ambito (sia dal punto di vista tecnico che di quotazione economica)
- favorire lo sviluppo delle competenze delle risorse junior sul temi in oggetto
Skill richiesti sono
- Esperienzada 8 a 10 anni in società di consulenza aziendale, di cui almeno6in progettualità relative a temi HR
- Conoscenza del landscape applicativo HR e dei principali sistemi a supporto delle differenti aree
- Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi in contesti dinamici, altamente sfidanti ed in continua evoluzione
- Buone capacità di vendita / prevendita
- Leadership nei confronti del cliente e Team management
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'esteroLocation: Milano
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