Adwords Specialist In Marketing E Comunicazione
Per Azienda di digital Marketing in crescita siamo alla ricerca di una figura che si occupi di creazione e gestione di campagne pubblicitarie su Google ADS ex Adwords.
La figura verrà affiancata a un nostro digital strategist senior e dovrà occuparsi di ottimizzare le campagne ADS già presenti, creare report (data studio) per i clienti e creare nuove campagne presenti già zero.
Inoltre la risorsa deve essere in grado di utilizzari gli strumenti necessari al tracciamento delle conversioni quali google tag manager e google analytics.
La risorsa dovrà avere un esperienza mínima di 3/5 e deve essere abituata a gestire budget pubblicitario di diversa grandezza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Sanificazione superfici
Esperienza:
- Google AdWords: 3 anni (Obbligatorio)
- Google Tag Manager: 2 anni (Preferenziale)
- Google Analytics: 1 anno (Preferenziale)
- Data studio: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro