Afc Subsidiaries & Accounting Specialist
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell'organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione.
Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità.
Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi: AIM Italy : specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
AIM Education : ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
AIM International Network : con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.
AIM Group International , ricerca per il potenziamento della propria struttura di Holding un/una AFC Subsidiaries & Accounting Specialist La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione partite infragruppo delle società italiane ed estere: clienti, fornitori, crediti e debiti; Emissione fatture attive e passive con relativa registrazione; Preparazione, revisione e finalizzazione dei bilanci delle sedi estere, inclusa la gestione di tutte le fasi dal primo controllo al consolidamento dei dati; Coordinamentocon gli auditors per garantire la conformità e la correttezza delle informazioni finanziarie ai fini della preparazione del bilancio consolidato; Verifica e monitoraggio costante della performance economica e finanziaria delle sedi, identificando eventuali anomalie o aree di miglioramento; Raccolta e consolidamento di dati economici e finanziari per creare report integrati e aggiornati per la holding; Funzione di riferimento per tutte le comunicazioni e le richieste provenienti dalle sedi estere, fungendo da collegamento tra queste e la holding; Assistenza aiconsulenti, sia italiani che esteri, nelle operazioni straordinarie (fusioni, costituzioni, dismissioni societarie) e nelle attività ordinarie (predisposizione e revisione dei bilanci.
Requisiti Diploma o laurea a indirizzo economico, contabile o finanziario Competenze amministrative e contabili Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Ottimo uso excel per analisi e reportistica finanziaria Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte, anche all'estero Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Buone doti comunicative e relazionali Proattività, problem-solving e attitudine orientata al risultato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro