Afc Subsidiaries & Accounting Specialist, Vizzolo Predabissi
AFC Subsidiaries & Accounting Specialist, Vizzolo PredabissiVizzolo Predabissi, Italy
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell'organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione.
Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità.
Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventiAIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP). AIM Communication: società dedicata alla fornitura di consulenza strategica e soluzioni di comunicazione integrataAIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali. AIM Group International, ricerca per il potenziamento della propria struttura di Holding un/una
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione partite infragruppo delle società italiane ed estere: clienti, fornitori, crediti e debiti;Emissione fatture attive e passive con relativa registrazione;Preparazione, revisione e finalizzazione dei bilanci delle sedi estere, inclusa la gestione di tutte le fasi dal primo controllo al consolidamento dei dati;Coordinamento con gli auditors per garantire la conformità e la correttezza delle informazioni finanziarie ai fini della preparazione del bilancio consolidato;Verifica e monitoraggio costante della performance economica e finanziaria delle sedi, identificando eventuali anomalie o aree di miglioramento;Raccolta e consolidamento di dati economici e finanziari per creare report integrati e aggiornati per la holding;Funzione di riferimento per tutte le comunicazioni e le richieste provenienti dalle sedi estere, fungendo da collegamento tra queste e la holding;Assistenza ai consulenti, sia italiani che esteri, nelle operazioni straordinarie (fusioni, costituzioni, dismissioni societarie) e nelle attività ordinarie (predisposizione e revisione dei bilanci). Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico, contabile o finanziarioCompetenze amministrative e contabiliEsperienza di almeno 3 anni nel ruoloOttimo uso di Excel per analisi e reportistica finanziariaDisponibilità ad effettuare eventuali trasferte, anche all'esteroOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaBuone doti comunicative e relazionaliProattività, problem-solving e attitudine orientata al risultato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro