After Sales Account
We are a leading company in the global pool & wellness industry
**Siamo un'azienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessere
Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un'azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale.
Fluidra ha ben chiara la sua missione**:creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile.
Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali. Abbiamo **più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione** in tutto il mondo, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione.
Il nostro team è composto da **più di 7. 000 dipendenti**, grandi professionisti nel loro campo d'azione, provenienti da più di 45 paesi.
**Mission**:
- La mission del tuo ruolo sarà fornire supporto tecnico/amministrativo relativo ai prodotti venduti e aiutare i clienti a risolvere difficoltà attraverso la corretta gestione di eventuali reclami. In particolare ti occuperai di fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti per la manutenzione e riparazione dei prodotti fuori garanzia, garantendo un servizio di alta qualità e la soddisfazione del cliente.
**Le tue responsabilità
- Faranno parte delle tue attività:
- Gestire le richieste di assistenza post vendita per i prodotti fuori garanzia- Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti per la riparazione e manutenzione degli articoli Pool Care- Coordinare le riparazioni con i tecnici specializzati e i centri di assistenza- Monitorare e seguire le pratiche di assistenza fino alla risoluzione del problema- Mantenere aggiornati i registri delle riparazioni e delle richieste di assistenza- Collaborare con il team di vendita e il servizio clienti per migliorare l'esperienza del cliente- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della manutenzione e riparazione di articoli di riscaldamento e/o raffrescamento, sarà considerata preferenziale.
**Per avere successo in questo ruolo è necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti**:
- Curiosità per il prodotto tecnico
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Capacità di problem solving e gestione delle richieste dei clienti.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, se necessario.
**Offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato- Formazione continua e opportunità di crescita professionale- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante**Locations
- IT | Via Tre Bocche, 7g, 25081 Bedizzole, Italy**Remote status
- Temporarily Remote**Company
- Fluidra Commerciale Italia
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro