After Sales Account
We are a leading company in the global pool & wellness industry Siamo unazienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessere Fluidra gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola unazienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere.
Fondata nel 1969 Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale.
Fluidra ha ben chiara la sua missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile.
Fluidra opera in pi di 47 paesi attraverso le proprie filiali.
Abbiamo pi di 135 delegazioni commerciali e pi di 35 centri di produzione in tutto il mondo oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione.
Il nostro team composto da pi di 7. 000 dipendenti grandi professionisti nel loro campo dazione provenienti da pi di 45 paesi.
Mission : La mission del tuo ruolo sar fornire supporto tecnico/amministrativo relativo ai prodotti venduti e aiutare i clienti a risolvere difficolt attraverso la corretta gestione di eventuali reclami.
In particolare ti occuperaidi fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti per la manutenzione e riparazione dei prodotti fuori garanzia garantendo un servizio di alta qualit e la soddisfazione del cliente.
Le tue responsabilit Faranno parte delle tue attivit: Gestire le richieste di assistenza post vendita per i prodotti fuori garanzia Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti per la riparazione e manutenzione degli articoli Pool Care Coordinare le riparazioni con i tecnici specializzati e i centri di assistenza Monitorare e seguire le pratiche di assistenza fino alla risoluzione del problema Mantenere aggiornati i registri delle riparazioni e delle richieste di assistenza Collaborare con il team di vendita e il servizio clienti per migliorare lesperienza del cliente Esperienza pregressa in un ruolo simile preferibilmente nel settore della manutenzione e riparazione di articoli di riscaldamento e/o raffrescamento sar considerata preferenziale.
Per avere successo in questo ruolo necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti: Curiosit per il prodotto tecnico Ottime capacit comunicative e relazionali.
Capacit di problem solving e gestione delle richieste dei clienti.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni se necessario.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato Formazione continua e opportunit di crescita professionale Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro