After Sales Estero
Chi siamo - Pro Keds PRO-KEDS , la rinascita di una leggenda. Nel panorama delle sneakers iconiche, poche storie sono affascinanti e ricche come quella di PRO-KEDS , un marchio nato a Boston nel 1949, come parte della US Rubber Company. Da allora, queste calzature sono diventate un simbolo di eccellenza sportiva e un'icona della cultura streetwear. Oggi, dopo 75 anni di storia, PRO-KEDS è pronta a scrivere un nuovo capitolo, unendo la tradizione americana con la raffinatezza dell'artigianato italiano. Negli anni '50 e '80, furono le scarpe preferite di leggende dello sport come Michael Jordan , Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar , accompagnando squadre come i Minneapolis Lakers alla vittoria di cinque titoli NBA. Anche nel football americano, i New York Jets conquistarono il campionato NFL con queste sneakers, mentre il tennista Manolo Santana dominava i campi da gioco con il marchio ai piedi. Nel 2023, PRO-KEDS è stata acquisita da due leader visionari: Patrizio di Marco , ex CEO di Gucci, e Jay Schottenstein , fondatore di American Eagle Outfitters. Insieme, hanno fondato PRO-KEDS International con un obiettivo ambizioso: riportare il brand al centro della scena globale, mantenendone intatti i valori di autenticità e qualità. Per supportare la nostra crescita e garantire un servizio eccellente ai nostri clienti wholesale, siamo alla ricerca di un addetto aftersales Italia / Estero. PRINCIPALI ATTIVITÀ: Gestione ed evasione degli ordini: dal caricamento sul gestionale alla consegna della merce, inclusa la verifica delle disponibilità e l'organizzazione delle spedizioni; Attività di customer care: gestione di cambi, resi e richieste specifiche dei clienti; Gestione del post-vendita e risoluzione di problematiche legate alla consegna o a eventuali non conformità della merce; Monitoraggio della soddisfazione del cliente e miglioramento continuo dell'esperienza post-vendita; Collaborazione con il team logistico per ottimizzare le tempistiche di spedizione e risoluzione di eventuali criticità; Redazione di report periodici sull'andamento del servizio clienti e sulle principali problematiche riscontrate; Sollecito dei pagamenti; Gestione delle spedizioni e della documentazione. REQUISITI: Diploma di istituto tecnico nel settore o Laurea in Economia, Marketing o Lingue Straniere ; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Provenienza dal settore moda, lusso o abbigliamento (requisito fondamentale); Conoscenza professionale dell' italiano e dell' inglese ; Ottima padronanza delle applicazioni Microsoft (Word, Excel, PowerPoint) e dei sistemi gestionali; Eccellenti doti relazionali e comunicative; Orientamento al risultato, proattività e capacità di lavorare in team; Capacità di analizzare dati e report per migliorare il servizio clienti; Attitudine alla gestione delle priorità e alla risoluzione di problematiche in modo efficace. Se vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro