After Sales Manager Rozzano (Mi)
I tuoi compiti Per la nostra sede di Rozzano (MI), siamo alla ricerca di un motivato e competente After sales service manager, che gestisca il team tecnico, garantendo eccellenza operativa e soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità includeranno: Gestione del team tecnico : Coordinare e supervisionare il team di tecnici, assicurandosi che le attività siano svolte in modo efficiente e nei tempi previsti. Manutenzione e riparazione : Pianificare e gestire le attività di manutenzione e riparazione dei robot e delle macchine da giardino, garantendo la qualità sia per i dealers che per i clienti privati. Verifica costi officine terze : Verificare e controllare i costi di riparazione dei prodotti affidati a officine terze, trasporti, riparazioni, materiali. Mantenere il controllo mensile dei costi per voce di spesa. Supporto tecnico : Fornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo problemi e rispondendo a domande relative all'uso, la manutenzione e riparazione dei robot e delle macchine. Qualità prodotto : Raccolta dati e informazioni relativamente alla qualità prodotto nel mercato di riferimento. Analisi e creazione report da sottoporre al HQ per miglioramento prodotto. Formazione : Organizzare e condurre sessioni di formazione per il personale tecnico e per i clienti, migliorando le competenze e la conoscenza delle macchine. Gestione delle relazioni con i clienti : Mantenere e sviluppare relazioni positive con i clienti, assicurandosi che siano soddisfatti del servizio ricevuto. Monitoraggio delle prestazioni : Analizzare le prestazioni dei prodotti e del team tecnico, proponendo miglioramenti e ottimizzazioni quando necessario. Gestione del Network di antenne RTK sul territorio : Gestione della pianificazione delle antenne sul territorio in accordo con il team del HQ. Organizzazione dell'installazione con proprio antennista o antennista in loco. Produzione e trasmissione documentazione necessaria all'attivazione dell'antenna. Gestione e manutenzione nel corso dell'anno delle antenne, ricevitori e router dei rivenditori. Gestione delle richieste di garanzia presentate dai dealer : Gestione quotidiana delle richieste di interventi in garanzia, verifica della congruità delle richieste presentate, analisi trimestrale delle casistiche di garanzia, analisi dei componenti fatti rientrare per controlli a campione, analisi dei costi sostenuti che devono essere in linea con la media Europea. Reso prodotti : Analisi delle richieste di reso prodotti. Decisione di approvazione o rifiuto, analisi su fattibilità di riparazione per successiva rivendita o di rottamazione. Organizzazione ciclo ritiro e riparazione/rottamazione. Gestione ricambi : Mantenere un fill-rate adeguato a garantire le necessità richieste dal mercato soprattutto in stagione. Organizzare campagne promozionali per range di prodotti. Catalogo ricambi : Verificare e mantenere elevata qualità degli esplosi ricambi. Fiere e meeting : Capacità organizzativa per allestimento fiere di settore. Supporto al marketing : Supporto nella verifica corrette informazioni prodotti da inserire nei cataloghi prodotto. Visite alla rete : Conduce periodiche visite alla rete di assistenza per valutarne il livello e per migliorare le relazioni. Il tuo profilo ESPERIENZA NEL RUOLO SETTORE GIARDINAGGIO - STUDI ISTITUTO TECNICO Skill richiesti : Capacità organizzative e di pianificazione, leadership, capacità di lavorare in un team, resistenza allo stress, capacità di adattamento, buona gestione del tempo, problem solving, capacità comunicative, buona conoscenza inglese scritto e parlato per collaborare con team internazionali. Il background tecnico : Conoscenza delle nozioni teoriche e pratiche relative alla meccanica ed elettronica. Conoscenza dei principali strumenti informatici utili alla funzione e ai compiti da svolgere. Chi siamo Il Gruppo Positec, con i suoi marchi WORX e KRESS, è un'azienda internazionale in crescita, con sede a Suzhou, in Cina, e oltre 4. 000 dipendenti nel mondo. Siamo leader nella produzione di robot rasaerba, elettroutensili e attrezzi da giardino a batteria, con l'obiettivo di offrire soluzioni innovative e strumenti di qualità per supportare i nostri clienti nei loro progetti. Ogni membro del nostro team è un contributo essenziale al nostro successo. Riteniamo che un ambiente di lavoro stimolante e sostenibile si costruisca attraverso la collaborazione, l'attenzione alla responsabilità sociale e la valorizzazione della crescita professionale di ciascuno. Se sei una persona motivata e ambiziosa, desiderosa di contribuire al successo di un'azienda in costante crescita, ti invitiamo a candidarti e ad unirti al nostro team. "Il profitto da solo non basta a rendere un'azienda veramente grande. È attraverso lo sviluppo di prodotti sicuri, la valorizzazione di ogni singolo dipendente, l'impegno come cittadini responsabili nella nostra comunità e la riduzione della nostra impronta di carbonio che costruiamo un'azienda davvero sostenibile, in linea con il nostro sogno condiviso. " Don Gao (CEO Positec Technology) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro