After Sales Service Manager
Azienda L'azienda cliente è rinomata per i suoi risultati eccezionali nell'ottimizzazione del processo di tintura in discontinuo, posizionandosi come punto di riferimento tecnologico per le industrie tessili a livello globale.
Offerta Supervisione e risoluzione delle problematiche tecniche (meccaniche ed elettriche) relative ai macchinari installati presso i clienti. Coordinamento e gestione delle squadre tecniche di supporto on-site e da remoto. Gestione delle relazioni con i clienti, assicurando elevati standard di soddisfazione. Gestione e organizzazione della fornitura e disponibilità dei ricambi. Supervisione delle nuove installazioni, ottimizzando gli interventi e le tempistiche operative. Competenze ed esperienza Diploma di perito tecnico. Solida esperienza nel settore dei macchinari per il trattamento tessile e nelle attività di post-vendita. Competenze tecniche in ambito meccanico ed elettrico. Spiccate capacità di leadership e orientamento al cliente. Completa l'offerta L'azienda offre un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato. Il candidato ideale è una persona con ottime capacità decisionali, flessibilità in ruoli trasversali e attitudine al coordinamento delle risorse.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro