After Sales Service Specialist
Varie - Professioni Tecnico IngegneristicheIstruzione: Perito meccanicoDettagli sul cliente: Il nostro cliente è una strutturata ed organizzata realtà del settore Machinery, principale attore dei mercati comunitari ed internazionali nel segmento di riferimento.
Con HQ a Treviso ed altre aziende controllate, opera a livello mondiale, ed è orientata al miglioramento continuo e alla qualità globale, perseguiti con l'adozione delle metodologie Lean e Agile e la formazione continua del personale.
L'azienda si distingue nel mercato per l'importante piano di benefits offerti: per incentivare l'autonomia e la condivisione, e la conciliazione dei tempi vita-lavoro, ha strutturato un piano di strumenti che favoriscono lo scambio di esperienze e garantiscono il benessere ed il work-life balance. Descrizione: Inserito nel Team After Sales, il candidato si occuperà di technical support di I livello a problemi tecnici/gusti di macchinari industriali, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction.
Si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici. Principali mansioni e responsabilità:Analisi delle richieste di assistenza in ambito post vendita;Presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound);Qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura;Gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management;Supporto a sessioni e cicli di test da remoto;Profilo del Candidato: Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico.
Si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali. Diploma tecnico in ambito meccanico/elettrotecnico/elettronico;Esperienza - anche breve - in ambito tecnico o nel Service/After sales da remoto/on site in ambito meccanico/elettromeccanico;Comportamenti organizzativi richiesti:Precisione, meticolosità, cura per il dettaglio;Capacità di analisi e doti pragmatiche;Visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche;Ottima capacità organizzativa;Reale capacità di Team working. Offerta di lavoro: Ottime opportunità di crescita verticale di carriera in un contesto modernamente strutturato.
Ampio Piano di benefit: Area FitnessRelax, Bistrot aziendale, Car Wash, Congedi parentali agevolati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro