After Sales Service - Technical Support, Milan
Hofmann Personal After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: Rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate. Individuazione del problema e supporto nella risoluzione. In casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno. Interfacciarsi direttamente con i colleghi dell'ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi. Requisiti: Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti. Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI. Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K). Lavoro a giornata: 7. 30-16. 30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro