After Sales Service, Trainee
Mission e obiettivi principali**:
Il/la tirocinante riceverà una formazione sulla panoramica completa del Servizio Post-Vendita, nello specifico l'area di gestione garanzie e campagne di richiamo.
**Principali compiti e responsabilità**:
- Apprendimento dei principi basilari delle politiche e procedure della garanzia;
- Supporto agli analisti del reparto nella gestione delle richieste sottomesse dai dealers;
- Organizzazione e aggiornamento di nuovi ed esistenti report;
- Esecuzione di analisi qualitative e quantitative attinenti le richieste di rimborso in garanzia;
- Esaminare, tradurre e pubblicare sul portale delle garanzie bollettini e comunicazioni;
- Gestione della reportistica del progetto Lifetime Nissan Assistance;
- Aggiornamento del Manuale delle Procedure e Politiche della Garanzia.
**Formazione**:
- Ingegneria, Economia.
**Competenze tecniche specifiche**:
- Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint);
- Ottime capacità analitiche;
- Inglese Fluente.
Capena Roma Italy
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro