After Sales Service, Trainee
Mission e obiettivi principali**:
Il/la tirocinante riceverà una formazione sulla panoramica completa del Servizio Post-Vendita, nello specifico l'area di gestione garanzie e campagne di richiamo.
**Principali compiti e responsabilità**:
- Apprendimento dei principi basilari delle politiche e procedure della garanzia;
- Supporto agli analisti del reparto nella gestione delle richieste sottomesse dai dealers;
- Organizzazione e aggiornamento di nuovi ed esistenti report;
- Esecuzione di analisi qualitative e quantitative attinenti le richieste di rimborso in garanzia;
- Esaminare, tradurre e pubblicare sul portale delle garanzie bollettini e comunicazioni;
- Gestione della reportistica del progetto Lifetime Nissan Assistance;
- Aggiornamento del Manuale delle Procedure e Politiche della Garanzia.
**Formazione**:
- Ingegneria, Economia.
**Competenze tecniche specifiche**:
- Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint);
- Ottime capacità analitiche;
- Inglese Fluente.
At Nissan, we believe that the differences among us - differences in race, gender, age, mindset, religion, people with disabilities and much more - make us stronger and equip us to better serve our customers and communities.
We are committed to creating positive change that ensures transparency and inclusivity throughout the career journey, in order to build teams that create a sense of belonging for all members.
Capena Roma Italy
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro