After Sales Service, Trainee
Il / la tirocinante riceverà una formazione sulla panoramica completa del Servizio Post-Vendita, nello specifico l'area di gestione garanzie e campagne di richiamo.
Principali compiti e responsabilitàApprendimento dei principi basilari delle politiche e procedure della garanzia. Supporto agli analisti del reparto nella gestione delle richieste sottomesse dai dealers. Organizzazione e aggiornamento di nuovi ed esistenti report. Esecuzione di analisi qualitative e quantitative attinenti le richieste di rimborso in garanzia. Esaminare, tradurre e pubblicare sul portale delle garanzie bollettini e comunicazioni. Gestione della reportistica del progetto Lifetime Nissan Assistance. Aggiornamento del Manuale delle Procedure e Politiche della Garanzia. FormazioneIngegneria, Economia.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro