After Sales Service, Trainee
Mission e obiettivi principali**:
Il/la tirocinante riceverà una formazione sulla panoramica completa del Servizio Post-Vendita, nello specifico l'area di gestione garanzie e campagne di richiamo.
**Principali compiti e responsabilità**:
- Apprendimento dei principi basilari delle politiche e procedure della garanzia;
- Supporto agli analisti del reparto nella gestione delle richieste sottomesse dai dealers;
- Organizzazione e aggiornamento di nuovi ed esistenti report;
- Esecuzione di analisi qualitative e quantitative attinenti le richieste di rimborso in garanzia;
- Esaminare, tradurre e pubblicare sul portale delle garanzie bollettini e comunicazioni;
- Gestione della reportistica del progetto Lifetime Nissan Assistance;
- Aggiornamento del Manuale delle Procedure e Politiche della Garanzia.
**Formazione**:
- Ingegneria, Economia.
**Competenze tecniche specifiche**:
- Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint);
- Ottime capacità analitiche;
- Inglese Fluente.
Capena Roma Italy
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!