After Sales Specialist
L'azienda fa parte di un importante gruppo internazionale, uno dei maggiori fornitori di attrezzature e soluzioni per la movimentazione dei materiali al mondo.
L'azienda offre carrelli elevatori, attrezzature per il magazzino e ricambi a prezzi accessibili ai suoi clienti in Europa, Medio Oriente e Africa.
Nel segmento di mercato economico in crescita, l'azienda sta attualmente espandendo il suo team centrale di assistenza ai prodotti a Lainate (Milano), Italia.
L'obiettivo dell'azienda è quello di fornire i migliori servizi post-vendita ai propri partner di rete.
Responsabilità e qualifiche: Assistenza tecnica post-vendita -Assiste la rete aziendale nella risoluzione di problemi tecnici sui mezzi dei clienti in loco o da remoto -Supporta il servizio aziendale nella risoluzione e nell'identificazione dei problemi relativi al prodotto e garantisce un feedback tecnico qualificato da gestire al 3° livello -Gestisce la garanzia e l'avviamento -Verifica il corretto utilizzo e gli aggiornamenti del software aziendale -Organizza webinar/formazione su parti di ricambio e attrezzature opzionali per sviluppare le vendite di servizi e assiste la rete nell'identificare i pezzi di ricambio corretti -Segue e dirige le campagne sul campo -Raccoglie e valuta il feedback sul prodotto Supporto e abilitazione della rete -Coltivare attivamente le relazioni con i partner -Monitorare il livello di service all'interno della rete aziendale, identificare i miglioramenti e istruire la nostra organizzazione per migliorare il supporto tecnico generale del prodotto (ad esempio, la diagnostica) -Valutare i bisogni formativi speciali, prepararli e realizzarli -Supporto all'implementazione tecnica di nuovi prodotti e progetti -Gestire continui miglioramenti di processo -Fornire feedback ai fornitori interni per migliorare il nostro livello di servizio complessivo -Diploma tecnico/ laurea in ingegneria -Esperienza nel servizio al cliente -Buone capacità analitiche -Organizzato, orientato alla soluzione e proattivo -Aperto, disponibile, amichevole e paziente -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza anche della lingua francese può costituire un plus Cosa offre l'azienda: - Un'azienda con un futuro: l'azienda è un'organizzazione in crescita in un mercato molto dinamico.
- Vari privilegi: Possibilità di lavorare regolarmente da remoto, compensi e benefit interessanti per i dipendenti, possibilità di apprendere nuove competenze professionali, mensa con prezzi agevolati dall'azienda, ambiente di lavoro aperto e amichevole.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro