After Sales Specialist
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AFTER SALES SPECIALIST
In qualità di specialista del supporto tecnico e post-vendita, è responsabile di supportare filiali e rivenditori nella risoluzione dei problemi durante l'installazione, la messa in servizio e il funzionamento a lungo termine dei sistemi installati.
Contribuirà alla qualità del prodotto attraverso l'interazione nei progetti di sviluppo affrontando gli aspetti di manutenzione.
Seguirà e supporterà i clienti nelle fasi di Final Acceptance Test, dove richieste.
La posizione è inserita in un contesto produttivo che opera nella fornitura di autocalvi di sterilizzazione per il settore Medicale.
COMPITI E ATTIVITÀ PRINCIPALI
- Gestire il supporto al cliente mantenendo la completa trasparenza con tutte le parti in merito ai problemi identificati, allo stato attuale e al piano di risoluzione.
- Diagnosticare e isolare i problemi attraverso l'analisi delle descrizioni degli utenti, la revisione dei file di registro, la diagnostica remota, ecc.
al fine di fornire competenze tecniche per risolvere i problemi identificati.
- Ricevere, analizzare e rispondere a tutte le richieste, domande, richieste di garanzia e chiarimenti dei clienti relativi alla manutenzione.
Nota: possono essere richieste alcune trasferte annuale presso i siti per risolvere guasti specifici al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Indicativamente 1 trasferta ogni due mesi.
FORMAZIONE: Laurea o istruzione equivalente in settori quali elettronica, meccanica, biomedica.
ESPERIENZA PROFESSIONALE: minimo di 3 anni di esperienza in After Sales & Techincal Support in aziende che operano preferibilmente nel settore degli impianti o macchine a commessa.
COMPETENZE: l'esperienza técnica appresa sul campo (elettrica, meccanica, idraulica) è preferita idealmente sul controllo delle infezioni o su altre apparecchiature mediche.
Conoscenza del funzionamento di lavaggio e sterilizzazione.
Conoscenza lingua inglese
PROFILO PERSONALE: Un team worker, con la capacità di interagire bene con altri colleghi e di interagire con tecnici dell'assistenza provenienti da diversi background culturali.
Capacità comunicative e di self-control.
Gestione dello stress, flessibilità e capacità di problem solving.
Orientato al risultato.
RETRIBUZIONE: ctr Metalm.
RAL 30 ÷ 35k da rimodulare sull'esperienza + MBO
WELFARE AZIENDALE: 730 carico azienda, sconti su esercizi commerciali della zona, corsi di formazione, progetto Università per favorire lo studio.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orari part-time: 40 a settimana
Stipendio: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Flextime
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