After Sales Technical Deputy Manager
La nostra azienda cliente è una importante Casa Automobilistica, tra le più innovative del mercato.
Ricerchiamo
**l'After Sales Technical Deputy Manager
il titolare delle posizione opera all'interno del Dipartimento Ownership Experience ed è responsabile del miglioramento della qualità della rete di concessionari, concentrandosi sulla qualità delle riparazioni, sui processi post vendita e sulla soddisfazione dei clienti.
**Principali responsabilità/compiti
- Gestire la Hot Line e i casi di posta elettronica dei concessionari con qualità e tempistica adeguate per prevenire o risolvere immediatamente eventuali reclami dei clienti:
- Fornire supporto tecnico alle richieste dei rivenditori, gestendo la prima risposta in THL, al fine di garantire una risposta tempestiva e ridurre i tempi di risoluzione dei casi.
- Fornire spiegazioni complete e chiare supportate dalla documentazione técnica.
- Istruire i concessionari sui processi di riparazione.
- Monitoraggio giornaliero di THL in termini di tempo di risoluzione dei casi e qualità della soluzione, evidenziando le soluzioni critiche al supervisore e al team.
- Segnalare ogni problema importante al supervisore e al team con tutti i dettagli per gestire il caso con la sede centrale o la fabbrica.
- Collaborare strettamente con il team AS, in particolare con la Garanzia e l'Assistenza clienti, per accelerare la chiusura dei casi.
- Identificare le riparazioni critiche e visitare i concessionari per supportarli durante la fase di diagnosi e riparazione.
Fornire un rapporto immediato ed efficiente sulla visita a tutte le persone coinvolte.
- Seguire i progetti e i compiti assegnati per migliorare la qualità del prodotto: indagini sul prodotto, analisi dei difetti, problemi QIR/TSB e produrre relazioni complete.
- Responsabilità delle attività di segnalazione e notifica della campagna.
- Responsabilità del CSMS (CyberSecurity Management System) - Azioni post-vendita in collaborazione con il fornitore esterno.
- Gestire progetti tecnici specifici (ad es.
test di sviluppo del GPL).
- Produrre rapporti ad hoc sull'attività del reparto tecnico.
- Assicurarsi che la Rete disponga di tutta la documentazione necessaria per riparare correttamente i veicoli : produrre/completare/tradurre/etc.
documentazione
- Produrre e aggiornare l'elenco degli strumenti speciali: promuovere l'uso degli strumenti speciali in tutta la rete.
- Collaborare ed essere il contatto locale per l'ufficio centrale EASO (European Automotive Safety Office).
**Requisiti
**Istruzione**:Laurea in ingegneria o in ambito automobilistico
**Esperienza**:Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile e/o in un ambiente tecnico nel settore automobilistico. Il settore automobilistico sarà considerato un plus
**Competenze**:
Inglese (B2)
MS Office Suite: forti competenze
Gestione del tempo (pianificazione)
Leadership per competenza ed esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
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