Aftermarket Sales Supervisor
Prestigiosa azienda, che opera nel settore della componentistica elettromeccanica e che fa parte di un primario Gruppo multinazionale, per rafforzare il proprio organico, ricerca:
**1 AFTERMARKET SALES SUPERVISOR
La risorsa, riportando all'Aftermarket Manager, svolgerà le seguenti attività:
- gestione meeting periodici con i Clienti per l'aggiornamento di progetti/attività, mantenendo contatti continuativi e proattivi e costruire una relazione professionale durevole
- leggere e interpretare le necessità del mercato a 360°, e generare nuove opportunità di business, intercettando anche le celate esigenze del Cliente, già acquisito o potenziale
- generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per i prodotti (parti di ricambio, dove prevale l'elettromeccanica) ed i servizi (manutenzione, riparazione, sostituzione, ecc. )
che vengono venduti
- definire i prezzi dei prodotti/servizi aftermarket
- emettere listini ed offerte sui prodotti e/o i servizi aftermarket
- negoziare gli ordini dei prodotti/servizi
- coordinare la comunicazione da e verso i Clienti
- reporting: monitoraggio e condivisione dei progetti/commesse e della situazione del mercato all'interno dell'azienda
- monitorare e registrare i dati della concorrenza
- collaborare allo sviluppo del business con gli agenti di vendita
- Titolo di studio: laurea in Ingegneria o diploma a carattere tecnico
- Esperienza: da 3 a 10 anni in ruolo analogo, maturata in aziende moderne ed internazionali che realizzano prodotti e/o componenti elettromeccanici, a progetto/su commessa
- Conoscenze linguistiche: conoscenza fluente della lingua inglese ed italiana, sia parlata sia scritta; gradita la conoscenza della lingua tedesca
Completano il profilo ricercato le seguenti caratteristiche personali: approccio tecnico-commerciale, flessibile e concreto; attitudine alla vendita per progetto/commessa; spirito imprenditoriale; capacità di analisi; doti di team working; orientamento ai risultati; capacità di relazione e di negoziazione.
Sede di lavoro: provincia di Milano, zona Sud - Ovest; con trasferte pari a circa il 20% del tempo lavorativo in Italia ed all'estero (prevalentemente Europa).
Trasferte prevalentemente in aereo.
Si richiede l'invio di un Curriculum dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €40. 000, 00 - €50. 000, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Considerazioni sul COVID-19:
L'azienda ha adottato tutte le precauzioni contro il Covid 19
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro