Aftermarket Warranty Specialist & Services Support
Volvo Construction Equipment (Volvo CE) - parte del Gruppo Volvo - è produttore leader a livello internazionale di macchine movimento terra di alta qualità e con oltre 14000 dipendenti è una delle imprese più grandi del settore, con una gamma completa di prodotti, costruiti, assistiti e supportati in tutto il mondo.
La capillarità sul territorio delle concessionarie Volvo CE - elemento di congiunzione fondamentale tra l'azienda e i clienti che acquistano e utilizzano le macchine - permette di fornire consulenza durante l'intero processo di scelta ed acquisto del prodotto adatto alle loro esigenze, fornendo assistenza e supporto per l'intero ciclo operativo.
Azienda globale, appassionata di creare business sostenibile ed investire sulle persone, offre un ambiente di lavoro stimolante che supporta la crescita delle risorse e offre sfide interessanti.
La nostra società è alla ricerca di un **Aftermarket Warranty Specialist & Services Support
**Principali Responsabilità
- Supportare la rete post-vendita, fornendo assistenza completa in merito alla gestione dei reclami in garanzia.
È parte di un team ed è il contatto diretto tra Casamadre e VOLVO CE ITALIA per i processi di garanzia.
- Supportare la gestione dei reclami in garanzia della rete VOLVO CE ITALIA, interna ed esterna.
- Processare reclami di garanzia della rete VOLVO CE ITALIA ed invio a Casamadre.
- Utilizzare i sistemi per la gestione dei ricambi e dei reclami in garanzia.
- Controllare ed attivare coperture di garanzia delle macchine vendute dalla rete VOLVO CE ITALIA.
- Gestire la documentazione necessaria ai processi di garanzia della rete VOLVO CE ITALIA.
- Contatto diretto con il dipartimento garanzie di Casamadre.
- Gestione portale per inserimento dati Privacy della rete VOLVO CE.
- Supporto preventivazione e consuntivazione lavori per conto dei responsabili commerciali Aftermarket.
- Supporto al Team Aftermarket Parts & Services.
**Requisiti **richiesti**:
- Titolo di studio: preferibilmente ad indirizzo tecnico.
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
- Preferibile la provenienza dai settori logística e help desk.
- Conoscenza dei principali sistemi informatici e di quelli specifici legati alla gestione degli ordini a magazzino (es.
SAP, IDMS e simili), nonchè degli strumenti di MS Office.
- Conoscenza di base della meccanica.
- Comprensione e orientamento tecnico del business.
- Capacità di comprendere le dinamiche aziendali e di business, proattività e capacità di risoluzione dei problemi.
- Mentalità aperta ed onestà.
- Capacità di lavorare in gruppo, interagendo quotidianamente con altre divisioni aziendali, in modo accurato e metodico.
- Dinamismo e predisposizione al lavoro flessibile.
**Sede di Lavoro**: Carpiano (MI)
**Tipologia Contrattuale**:si offre un contratto a tempo determinato di massimo 12 mesi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro