Agente Contact Center - Costumer Experience
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma:
**UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - COSTUMER EXPERIENCE**.
La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound e outbound con la clientela, occupandosi in particolare di fornire informazioni sui servizi offerti, promuovere servizi e offerte per le autovetture, gestire reclami, richieste di supporto e altro.
**LUOGO DI LAVORO**: Roma, zona _La Pisana_.
**REQUISITI**:
- Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center;
- Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto.
- Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa.
**CONTRATTO**: 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga.
**Retribuzione**: € 1599 lordi mensili.
**Orario di lavoro**: 38 h su turni alternati comunicati settimanalmente
Turno 1: Lun. Ven. 9. 00-13. 00/ 14 -17. 36
Turno 2: Lun. Ven. 9. 00-13. 00/ 14-16. 06 + Sab. 8. 00 - 13. 00
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro