Agente Front-Office
Soges Group Spa è una PMI che si posiziona tra le principali realtà italiane attive nell'ospitalità alberghiera e congressuale all'interno di strutture di pregio.
Per nuovo Hotel 4 stelle Superior al Lido di Venezia, con apertura annuale, gestito in partnership con il gruppo Melià, siamo alla ricerca di 2 Front Office Agent.
Responsabilità principali: Accoglienza e assistenza dei clienti: Il receptionist è spesso il primo punto di contatto per i clienti che entrano in un'azienda o una struttura.
Il suo compito è accoglierli in modo cordiale e professionale, creando un'impressione positiva.
Prenotazione delle camere e dei servizi aggiuntivi.
Operazione check-in e check-out.
Gestione delle richieste e delle emergenze.
Conoscenza dei software alberghieri (PMS, booking engine, etc).
Fatturazione e incasso dei pagamenti.
Comunicazione con gli altri reparti dell'hotel.
Requisiti: Precedente esperienza almeno biennale nello stesso ruolo.
Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altra lingua straniera sarà considerata un plus.
Orientamento al lavoro di squadra.
Disponibilità a lavorare a turni.
Carattere solare e capacità di lavorare in Team.
Offriamo: Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, CCNL Turismo, inquadramento 3 livello.
Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Inserimento in un'azienda solida e in crescita.
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Candidatura: I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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