Agente Sales Consulenza Strategica Digital Marketing
Agente Sales Consulenza Strategica Digital Marketing Agente Sales Consulenza Strategica Digital MarketingSede: Brescia
Per Azienda che opera nel settore della consulenza organizzativa e strategica cerchiamo un AGENTE COMMERCIALE.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Formazione in ambito consulenziale, comunicazione, web e vendite. Esperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale di Aziende e Studi modernamente organizzati e fortemente orientati al mercato, operanti nel settore della consulenza strategica, siti web e digital marketing. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali. Professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività. Spirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in sintonia con lo sviluppo dell'azienda. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; personalità giovanile e brillante; partecipazione proattiva alle attività dell'Azienda e spirito di iniziativa. Passione per la consulenza d'impresa, il digitale e il mondo della comunicazione. Capacità di lavorare in team. Conoscenza del mercato dei servizi consulenziali (organizzazione e formazione) web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) e ADV. Proprietario di un portafoglio clienti B2B consolidato. Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni. Autonomia negli spostamenti. Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (non mandatorio). Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale o nell'area operativa assegnata. Mansioni da svolgere: Scouting di opportunità di business sull'area di propria competenza attraverso approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei clienti. Gestire la fase di offering, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, alla definizione delle soluzioni, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte con eventuali visite commerciali. Costruzione e mantenimento delle relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; gestione delle problematiche relative ai servizi. Eventuale monitoraggio e gestione della fase post-vendita. Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza. Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica. Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: sede aziendale a Brescia con operatività nel centro-nord Italia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: compensi da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate, e all'effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato. Definizione di un piano di crescita condiviso con ottime dinamiche premianti a raggiungimenti ottenuti.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy qui e ad inviare la propria candidatura a ******. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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